Il presente sito web utilizza Cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

Termini e Condizioni

La Roem informatica, è una società operante nel settore informatico e si propone di vendere prettamente prodotti ricondizionati.

La garanzia per i prodotti ricondizionati è di 60 giorni dalla data di acquisto (si specifica che le batterie non sono in nessun modo garantite; la durata della batteria dei notebook viene specificata nell' inserzione), mentre per i prodotti nuovi venduti con regolare fattura, la garanzia è di un anno (presso la casa produttrice di quel determinato prodotto).

In caso di problemi riscontrati nei 60 giorni di garanzia, il cliente sarà tenuto a restituire il prodotto a sue spese, e sarà poi nostra cura ripararlo e successivamente rispedirlo a nostre spese.

Ogni eventuale danno o problema, riscontrato oltre 60 giorni dalla data di acquisto sarà preso in considerazione tramite preventivo.

La spedizione per i prodotti disponibili si svolge in un giorno lavorativo per la preparazione dell'imballo e di 24/48h se viene scelto il corriere espresso (per le spedizioni nazionali) o in 1 - 4 giorni se si sceglie la spedizione con posta 1.

Ogni eventuale ritardo nelle spedizioni sarà imputabile solo ed esclusivamente alla ditta di spedizioni scelta, quindi qualsiasi reclamo va inoltrato a loro.

Il diritto di recesso si applica nei 14 giorni successivi alla data di acquisto del prodotto. In caso di restituzioni le spese sono a carico del cliente, e il prodotto deve essere integro e non sballato. Infatti solo ricevendo un prodotto integro si avrà diritto al rimborso.